ATLETICA, CROSS E RADUNI DI SPECIALITA’, IL WEEKEND DEI MODENESI

La fine della stagione dei cross è alle porte, a metà marzo si inizia già a pensare agli appuntamenti primaverili con i tanti raduni Under 25 dislocati in tutta la penisola.

Cross provinciale. Nel weekend si aprirà il campionato provinciale di corsa campestre, giunto alla 26esima edizione. La prima prova vedrà i prati di Fiorano ed il centro sportivo Ciro Menotti ospitare per la seconda volta la manifestazione, le gare inizieranno domenica mattina alle ore 10:00 con la categoria esordienti per terminare alle 11:30con la categoria senior.

La Fratellanza schiererà come sempre atleti in tutte le categorie, determinata come ogni anno a ottenere il primo posto nella classifica, che anche nel 2017 è stato conquistato dall’Atletica Frignano di Pavullo.

Tirrenia per i mezzofondisti. Domenica pomeriggio Francesca Bertoni, Alessandro Giacobazzi e Simone Colombini, specialisti delle medie lunghe distanze, prenderanno parte al raduno nazionale a Tirrenia, dove ottime condizioni climatiche e lo staff tecnico della Federazioni contribuiranno a portare al termine al meglio le sessioni di allenamento.

Gli altri raduni. Si è concluso a Modena la scorsa settimana il raduno riservato agli specialisti delle prove multiple a cui ha preso parte anche la portacolori giallo-blu Lucia Quaglieri. A Castelporziano (Roma) invece si sono radunati i saltatori con l’asta tra cui anche Francesco Lama portacolori dell’Aeronautica, ex atleta della Fratellanza. Si concluderà invece a Formia questa domenica il raduno riservato ai velocisti a cui ha preso parte Alexander Zlatan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.