ATLETICA LEGGERA, IL CAMPACCIO INAUGURA I CROSS DEL 2018

Il 2018 è appena iniziato e gli atleti modenesi sono già pronti per affrontarlo con la determinazione giusta per raggiungere gli obiettivi che il nuovo anno li attende. La prima tappa vedrà Giacobazzi e Colombini alle prese con il cross Internazionale del Campaccio.

I modenesi in gara. La Fratellanza sarà rappresentata da Alessandro Giacobazzi e Simone Colombini, reduci della trasferta a Samorin in occasione dell’Eurocross. Inizierà così per i due pavullesi l’annata 2018 densissima di appuntamenti e di record da abbattere. Insieme a loro prenderanno parte alla gara anche i neo-junior Gianmarco Verdi, Nicolò Barbieri e Davide Rossi, allenati da Mauro Bazzani, e gli atleti di Tiberio Muracchini tra cui la talentuosa allieva Martina Cornia.  La gara verrà trasmessa sabato 6 gennaio su RaiSport in differita dalle ore 16.38 alle 18.08.

 Le stelle in gara. I prati di San Giorgio Su Legnano saranno il teatro della gara di altissimo livello internazionale inserita nel circuito IAAF e vedranno sulla linea di partenza campioni mondiali in carica, come la Obiri nella gara femminile, campionessa a Londra sui 5000 metri e Moen nel panorama maschile, primatista europeo di maratona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.