6 DEI NOSTRI? SVELATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL SASSUOLO

Stamane il Presidente Carlo Rossi, l’A.D. Giovanni Carnevali e il Segretario Generale Andrea Fabris hanno presentato la nuova campagna abbonamenti del Sassuolo Calcio. “Contiamo molto su questa campagna abbonamenti – ha affermato il Presidente Rossil’anno scorso sono rimasto deluso per la poca affluenza nonostante gli sforzi della società. Quest’anno abbiamo lavorato bene per continuare a tenere i prezzi contenuti, nonostante il Mapei sia uno dei migliori stadi italiani. Spero quindi di tornare a livelli del primo anno di Serie A, ovvero quota 7000 abbonamenti“.

Il simbolo della campagna abbonamenti – ha aggiunto Carnevali –  è il nostro capitano Magnanelli. I prezzi sono molto competitivi e con la curva più a buon prezzo di tutta la serie A. Ci sono tutte le prerogatitive per far si che lo Stadio si riempia. Più gente viene, più aumentano i diritti telivisi e putroppo il Sassuolo in questo dato è ultimo in serie A. Per i big match i prezzi dei biglietti singoli saranno maggiori. L’effetto Ronaldo? È una grandissima opportunità per tutto il movimento del calcio italiano. Dobbiamo essere poi bravi noi le occasioni per sfruttare al meglio questa grande opportunità.

L’ A.D. neroverde ha anche rilasciato qualche interessante dichiarazione riguardo al mercato: “Acerbi è andato via di sua spontanea volontà. E Ferrari sarà il suo sostituto, visto che è stato acquistato 3 anni fa con la prospettiva che un giorno avrebbe sostituito Acerbi. Berardi? Al momento sta con noi ma, come sapete, nel mercato può succedere di tutto. Staremo a vedere”. 

 

Nel video trovate le dichiarazioni del Segretario Generale Andrea Fabris

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.