APOLLONI: “DOBBIAMO AVERE PIU’ CORAGGIO NEL GIOCARE LA PALLA”

E’ un Gigi Apolloni soddisfatto quello che parla al termine della gara pareggiata in rimonta sul campo del Mezzolara. “Sono particolarmente contento perché la squadra ha lottato, ha recuperato e ha rischiato anche di vincere. E’ chiaro che in certe situazioni non siamo stati precisi o non siamo arrivati al momento giusto sul pallone. E’ comunque un risultato in rimonta che da continuità e che aumenta l’autostima“.

Sul gol subito su calcio da fermo Apolloni non fa drammi: “I gol si possono sempre evitare, ma ci dobbiamo mettere anche la bravura dell’avversario. Questo non è un campo facile, soprattutto quando si va in svantaggio, noi siamo stati bravi. All’inizio loro lanciavano lungo innescando i tre davanti che sono veloci e tecnici. Siamo soddisfatti a metà, dobbiamo avere più coraggio nel giocare la palla“.

Il tecnico gialloblù si sofferma poi sulle scelte di Boscolo Papo titolare e di Berni centrocampista nella ripresa: “Le scelte sono sempre dettate da quello che vedo durante la settimana. Boscolo credo che abbia le qualità per fare bene in questo ruolo e ha fatto una gara in crescendo. Berni è un giocatore molto duttile che ha anche qualità da mezzala, ha grosse capacità di adattamento ai ruoli, inoltre ha un buon piede“.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.