APOLLONI: “IN CERTI MOMENTI L’ATTEGGIAMENTO DELLA SQUADRA NON MI E’ PIACIUTO”

Non è certamente soddisfatto mister Gigi Apolloni al termine della partita pareggiata 2-2 a Sasso Marconi. “Una gara che non era iniziata benissimo – spiega il mister – pian piano abbiamo preso il pallino del gioco, ma non mi è piaciuto in certi momenti l’atteggiamento della squadra, specie su queste palle inattive sulle quali abbiamo sofferto troppo. Ho messo in campo Magliozzi perchè è un ragazzo che si allena sempre bene ed è sicuramente più veloce di Zanoni, che aveva di fronte un avversario tosto soprattutto in velocità“.

Sapevamo che avremmo giocato su un campo diverso, rispetto al Braglia e al derby con la Reggio Audace – prosegue Apolloni – e contro una squadra diversa. La vittoria della Pergolettese? Non mi interessa, noi dobbiamo guardare a quello che facciamo noi, oggi la squadra ha cercato di vincere, non è stata magari così ordinata come altre volte, ma il gol l’aveva fatto“.

Mercoledì il Modena tornerà in trasferta sul campo dell’Adrense: “Dobbiamo essere pronti ad affrontare una squadra che userà anche dei mezzi non leciti per cercare di fermarci – conclude il mister gialloblù – sicuramente qualcosa cambierò, ci sarà il rientro di Montella,  poi valuterò se fare anche qualche altro cambio. Perché ho fatto solo due sostituzioni? Avevamo trovato degli equilibri e ho cercato di non romperli, mi dispiace perché abbiamo avuto diverse occasioni e siamo riusciti a concretizzarne solo due“.

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.