BOLLINI: “IN CERTI MOMENTI ABBIAMO SBANDATO, LA PERGOLETTESE? COMMENTO SOLO LA MIA SQUADRA”

Mister Bollini arriva ai microfoni dei media modenesi un po’ deluso, con l’aria di chi sa che è stata una gara buttata e che nel frattempo la Pergolettese inizia a scappare, guadagnando altri 2 punti.

Il Modena oggi ha incontrato alcune difficoltà: “Il campo non era in perfette condizioni e ha reso la partita più complicata di quanto già lo fosse. Abbiamo avuto molte occasioni, tutte da palla inattiva, però ci è mancato sempre qualcosa”.

Il tecnico modenese identifica in particolare due errori commessi dalla sua squadra durante la partita: “In certi momenti abbiamo inspiegabilmente sbandato, siamo stati lenti nel far girare la palla e dietro invece siamo stati precipitosi in alcune circostanze, concedendo qualche ripartenza di troppo”.

Anche l’espulsione di Cortinovis non lascia di certo soddisfatto il mister gialloblù: “L’espulsione ci ha messo molto in difficoltà. Abbiamo perso equilibrio a centrocampo e loro ripartivano con grande facilità, così ci siamo dovuti riassestare in difesa, ma non siamo riusciti a metterci a posto. C’è grande rammarico.

Sulla Pergolettese che si allontana sempre di più, Bollini non rivolge nessun pensiero: “Io commento solo la mia squadra, le altre avversarie fanno il loro percorso e basta.

Riccardo Chiossi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.