CALCIOMERCATO: CARPI ALLA RICERCA DI UN RINFORZO PER RUOLO

(foto carpifc.com)

Il campionato di serie B è fermo e riparte il 20 gennaio quando il Carpi sarà di scena a Novara. In questi giorni quindi a tenere banco è soprattutto il calciomercato di riparazione che terminerà come di consueto a fine gennaio. La squadra biancorossa è alla ricerca di un rinforzo per reparto dopo un girone d’andata positivo, ma non straordinario.

Il nome più interessante emerso negli ultimi giorni è quello di Federico Melchiorri, forte attaccante del Cagliari già associato al Carpi nelle scorse stagioni, che sta cercando il rilancio dopo un grave infortunio. La società di patron Bonacini deve vincere la concorrenza dell’Ascoli, ma sembra essere in vantaggio.

Per il centrocampo il nome più gettonato è quello di Emanuello, in uscita da Perugia dove quest’anno ha trovato poco spazio. Anche in questo caso c’è da vincere la concorrenza dell’Ascoli. Per la difesa invece, viste le difficoltà della pista che porta al ritorno di Emanuele Suagher, si punta su Bani del Chievo, mentre in uscita il portiere Colombi, protagonista di un’ottima prima parte di stagione, piace al Sassuolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.