CALCIOMERCATO: GLI AGGIORNAMENTI LIVE

SASSUOLO. Il ds Carnevali ha di fatto tolto dal mercato Matteo Politano. L’esterno era stato accostato al Napoli, dopo il recente rifiuto di Verdi ai partenopei; l’esterno neroverde, però, a gennaio non si muove. Ogni discorso è rimandato a giugno.

 

giovedì 11 gennaio

CARPI. Sfuma clamorosamente Simone Emmanuello. Il mediano, dopo essere stato a un passo dai biancorossi, si è accasato al Cesena, insieme all’ex carpigiano Suagher.

 

mercoledì 10 gennaio

SASSUOLO. Due sono i nomi caldi per la difesa neroverde: Gabriel Paletta e Luca Rossettini. Capitolo uscite: nonostante la corte serrata di numerosi top club italiani, Matteo Politano resterà a Sassuolo almeno fino a giugno. Gazzola invece sembra ormai ad un passo dal trasferimento a Parma.

CARPI. Visto la concorrenza del Parma per arrivare a Cosimo Chiricò, la società biancorossa sembra abbia sondato il terreno per Gaetano Monachello, attaccante classe ’94.

 

martedì 9 gennaio

CARPI. Dopo aver ufficilazzato l’acquisto di Luigi Palumbo (esterno classe ’91), oggi potrebbe arrivare quella del centrocampista Simone Emmanuello.

SASSUOLO. Sembra che il Genoa abbia rifiutato un’offerta della società neroverde per il difensore Armando Izzo. La ricerca di un nuovo difensore continua

 

lunedì 8 gennaio

CARPI: UFFICIALE! Federico Melchiorri è il nuovo attaccante del Carpi. Il giocatore sarà presentato giovedì pomeriggio allo stadio “Cabassi”

SASSUOLO. Continua la ricerca di un difensore che prenda il posto di Cannavaro. Il nome più gettonato al momento è quello di Gabriel Paletta. Capitolo cessioni: sembra che Ausilio abbia chiesto a Carnevali informazioni su Politano e Duncan, ma il ds neroverde ha ribadito che, a gennaio, nessuno verrà ceduto.

CARPI. Con l’arrivo imminente di Melchiorri, il reparto avanzato biancorosso diventerà molto affollato. Per questo motivo i due giovani talenti (ma ancora acerbi) Carletti e Nzola potrebbero andare in prestito in una categoria minore.

Le notizie di mercato e gli acquisti ufficiali delle squadre modenesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.