CARPI: ARRIVANO MUSTACCHIO, CISSE’, RIZZO E MARCJANIK. MBAYE PASSA ALLA CREMONESE E LIGI ALLO SPEZIA

(foto Carpifc.com)

Le ultime ore di calciomercato in casa Carpi vedono la società biancorossa molto attiva, sia per i movimenti in entrata che in uscita. Nella giornata di oggi sono stati registrati i seguenti movimenti che sono stati ufficializzati dalla società carpigiana sul proprio sito ufficiale.

Arrivano alla corte di Fabrizio Castori Karamoko Cissè e Mattia Mustacchio, Luca Rizzo e Michal Marcjanik.Il primo approda alla corte dell’ex allenatore di Ascoli e Cesena in prestito secco fino a giugno dall’Hellas Verona, prossimo avversario degli emiliani sabato alle 15 al Cabassi. Mentre il secondo,è stato preso in prestito con diritto di riscatto dal Perugia. Sono entrambi rinforzi per il reparto offensivo che fino ad ora ha segnato pochi gol in campionato. Il centrocampista ex Modena arriva dal Foggia, con il benestare del Bologna che ne detiene il cartellino, con la formula del prestito fino a Giugno. Il difensore polacco giunge a Carpi in prestito secco dall’Empoli.

Per quel che riguarda il mercato in uscita, si può dire che Malik Mbaye saluta Carpi dopo quattro stagioni e si accasa alla Cremonese. Oltre al centrocampista saluta anche Alessandro Ligi che giocherà la restante parte della stagione allo Spezia. 


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.