CARPI – ASCOLI, I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

I MIGLIORI E I PEGGIORI DELLA PRIMA FRAZIONE DI GARA DELLA SFIDA DEL CABASSI

(foto carpifc.com)

Carpi – Ascoli valevole per la 13°giornata di serie B, si gioca al Cabassi. Il Carpi è molto rimaneggiato. Nella prima frazione di gioco si vede la squadra di mister Calabro abbastanza pimpante. Il primo tempo finisce 2-1.I ragazzi di Fiorin passano in vantaggio con Parlati che sfrutta l’unica occasione presentata sui piedi dei giocatori marchigiani e colpiscono alle spalle di Colombi. L’arbitro manca un rigore netto al Carpi,decisione incomprensibile, rigore clamoroso non dato agli emiliani e Antonio Calabro allontanato dal campo. Espulso. Il Carpi però non demorde, arriva al pareggio con Gian Carlo Malcore con un gran gol. Malcore ribalta il risultato, con la sua doppietta personale. 2-2 il risultato finale del primo tempo tra Ascoli e Carpi al Cabassi. Gli ospiti pareggiano al 45′ con Favilli che di testa batte Colombi da posizione ravvicinata.

Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match.

TOP

Malcore: Il centroavanti del Carpi ha ristabilito la parità della contesa ed ha portato i suoi in vantaggio con una doppietta. Malcore ha segnato un bellissimo gol piazzandola alla sinistra di Lanni. Bravo. Il secondo gol l’ha realizzato dopo una mischia in area ha battuto per la seconda volta l’estremo difensore dell’Ascoli Picchio

FLOP

Nzola: Il numero 29 del Carpi ha dei colpi da buon giocatore ma, fino ad ora, è risultato inconcludente nelle sue giocate in questo primo tempo

Sig. Francesco Paolo Saia: Il fischietto di Palermo commette un errore madornale. Non concede un rigore solare al Carpi,con conseguente espulsione di Calabro.

 

1 Comment

  1. “Sig. Francesco Paolo Saia: Il fischietto di Palermo commette un errore madornale. Non concede un rigore solare al Carpi,con conseguente espulsione di Calabro.”

    Concordo sul FLOP ,Il rigore era da concedere come l’espulsione diretta di NZola per un fallaccio su Mignanelli (frattura al malleolo)
    PS che c’entra Calabro? Siete un pò in confusione!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.