CARPI, CALABRO:”DOBBIAMO RIFARCI DOPO LA SCONFITTA DI PERUGIA. IL PARMA? E’ PRIMA IN CLASSIFICA E LO MERITA”

IL MISTER DEL CARPI PARLA IN VISTA DEL DELICATISSIMO MATCH CON IL PARMA DI DOMANI

(foto Carpifc.com) Calabro in conferenza

Il Carpi di mister Antonio Calabro, domani affronterà la capolista Parma al Cabassi,fischio d’inizio alle ore 15. Sarà importante vedere se la truppa biancorossa sarà in grado di riprendersi dai cinque schiaffi presi a Perugia, l’avversario non è dei migliori dal punto di vista meramente tecnico ma per le motivazioni che possono avere i giocatori prima di accedere sul rettangolo verde è senza dubbio il meglio.

Come di consueto, il tecnico del Carpi ha parlato alla vigilia di questo delicatissimo incontro:”Si riparte dopo Perugia con rabbia – dice l’allenatore – la sconfitta di Perugia non è piaciuta a nessuno. Ci vuole determinazione, occorre ricordare che la sconfitta al Curi è nata male ma è finita anche peggio”. 

L’ex Virtus Francavilla mette il suo personalissimo focus sull’avversario di domani, il Parma di Roberto D’Aversa:”Loro sono primi in classifica – chiosa – meritano di stare lì se nelle ultime sei gare ne hanno vinte ben cinque. Sono un gruppo tosto, fanno bene tutte due le fasi. Hanno gente esperta ma noi abbiamo vissuto una settimana particolare,difficile, a causa della sconfitta di Perugia. Abbiamo voglia di rifarci”. 

L’allenatore prosegue:”Domani serve dare seguito a tutto ciò che ci siamo detti in settimana, occorre farlo con i fatti”.

Filippo Mattioli  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.