CARPI: CALABRO:”L’ASCOLI IN CASA E’ FORTE,E’ UNA SQUADRA CHE LOTTA”

LE PAROLE DEL MISTER ALLA VIGILIA DELLA GARA CON L'ASCOLI

(Foto Carpifc.com)

Il Carpi di Antonio Calabro viene dalla bella vittoria con la Ternana e si appresta a giocare, in trasferta, contro l’Ascoli. “Nelle ultime due gare interne l’Ascoli ha ottenuto due vittorie contro Ternana e Bari con grande foga agonistica e un credo calcistico al di sopra delle prestazioni precedenti. Sono in piena lotta per non retrocedere e credono nella salvezza e ho detto ai ragazzi cosa ci spetta”.

“L’assenza di Mbakogu? Sono sicuro che con Jerry questa squadra avrebbe fatto ancora di più ma questo dà ancora maggior valore a quanto fatto, perchè se la squadra ha fatto bene anche senza di lui significa che ha lavorato nel modo giusto”.

Calabro si proietta alla sfida di domani con i bianconeri parlando dell’avversario:”“L’Ascoli nelle ultime due partite in casa ha segnato nei primi minuti, hanno la grande intensità della squadra che lotta per non retrocedere e il messaggio che ho dato ai miei ragazzi è che il loro obiettivo non è meno importante del nostro e in campo dovremo mettere la stessa cattiveria agonistica che metterà il nostro avversario”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.