CARPI: CASTORI:” DARE CONTINUITA’ A QUANTO FATTO CON IL BRESCIA”

LE PAROLE DELL'ALLENAOTRE IN VISTA DELLA TRASFERTA IN UMBRIA

Fabrizio Castori indica la rotta ai suoi (Foto carpifc.com)

Fabrizio Castori al suo esordio, dopo il suo terzo ritorno a Carpi, ha ottenuto il primo punto nella stagione biancorossa con il pareggio per 1-1 con il Brescia tra le mura amiche dello stadio “Sandro Cabassi”.

Come di consueto, l’ex mister di Ascoli e Cesena ha parlato alla vigilia del primo turno infrasettimanale e della prima trasferta del Castori “tre”, in terra umbra con il Perugia di Alessandro Nesta.

Il tecnico biancorosso si proietta sulla prossima sfida“Il Perugia – dice – è una buona squadra, che come noi si deve scoprire perchè molto rinnovata ma sicuramente. Vengono dalla sconfitta di Palermo, ma questo è un campionato duro in cui le difficoltà ci sono per tutti”.

Quella con il Perugia, sarà una gara che si giocherà in notturna e questo potrà essere a vantaggio delle squadre perché non ci sarà il caldo torrido di queste prime giornate di regular season:”“Si giocherà in notturna e  può essere un beneficio dopo il gran caldo di queste ultime giornate. Dobbiamo essere bravi a  dare continuità a quanto fatto contro il Brescia”.

Tanti ex in questa partita. A Perugia giocano Gabriel,Melchiorri e Bianco. Tre nomi che hanno lasciato grandissimi ricordi a Carpi:”Loro sono giocatori – dice l’allenatore – che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del Carpi”. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.