CARPI: FINITO IL MERCATO, ORA SOTTO CON LO SPEZIA

La sessione di mercato estiva si è appena conclusa, e il Carpi è alla vigilia della prima trasferta stagionale, in Liguria, contro lo Spezia. La squadra di Calabro è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere al Cabassi una settimana fa: nella vittoria contro il Novara si sono visti sprazzi di buon gioco, e inoltre i nuovi arrivati si sono messi subito in mostra. Tra tutti l’attaccante Giancarlo Malcore, che ha il compito di riempire il vuoto lasciato da Lasagna.

Il mercato del Carpi è stato preciso e oculato. Non sono arrivati grandi nomi, ma giocatori funzionali al nuovo progetto biancorosso. Inoltre la conferma di alcuni senatori ha fatto si che il distacco dall’era Castori non fosse così netto e drastico. Ora è tutto nelle mani di mister Calabro.

Intanto domenica 3 settembre alle 20.30, gli emiliani andranno in casa dello Spezia. I liguri hanno perso nettamente all’esordio stagionale contro la neo-retrocessa Palermo; perciò avranno voglia di rivalsa davanti al proprio pubblico.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.