CARPI, LE PAROLE DI CASTORI IN VISTA DELLA SFIDA AL BENEVENTO DI DOMANI

I TERMINI USATI DAL TECNCICO BIANCOROSSO IN VISTA DELLA GARA CON I CAMPANI

Il Carpi di Fabrizio Castori affronterà domani alle 15, allo stadio Cabassi, il Benevento di mister Cristian Bucchi. Altro scontro fondamentale in ottica salvezza per gli emiliani. “Domani mi aspetto di portare a casa un risultato pieno – esclama l’allenatore – è troppo tempo che non vinciamo. Non possiamo permetterci di fare troppi calcoli, nella posizione in cui siamo. Loro,insieme al Palermo, sono la squadra più forte che abbiamo affrontato in questo ultimo periodo” .  

La gara di domani, sarà un momento emozionante perché si rivedrà Gateano Letizia, a Carpi ma da avversario:”Vederlo con un’altra maglia – prosegue l’ex tecnico di Ascoli e Cesena – farà sicuramente un effetto particolare, Gaetano è un figlio nostro. Ma in campo lui farà il suo per il Benevento e noi cercheremo di fare il nostro perchè per noi è fondamentale il risultato”.

L’allenatore si focalizza sull’avversario di domani:”Il Benevento è pieno di giocatori forti – chiosa – in questo momento, non ha senso guardare gli altri. Siamo tutti molto concentrati per ricavare il massimo dai nostri ragazzi.Dovremo fare una partita da Carpi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.