CARPI – SALERNITANA. I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO. COLOMBI PROVVIDENZIALE MA CHE BELLEZZA MALCORE

ECCO I MIGLIORI ED I PEGGIORI DEL MATCH DEL CABASSI

Carpi – Salernitana finisce 1-0 per quel che riguarda il primo tempo. I giocatori in casacca bianca nn hanno avuto grandi occasioni mentre Tuia e compagni hanno impegnati due volte Colombi,estremo difensore del Carpi in due miracoli balistici. A fine primo tempo Gian Carlo Malcore si inventa un eurogol che porta in vantaggio di Jelenic. Finisce il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio. Vediamo i migliori ed i peggiori dell’incontro fino a questo momento.

TOP

Colombi: Il portiere biancorosso è provvidenziale. Al 17′ compie una parata su Gatto che tira a botta sicura dopo un  cross di Rossi. L’ex portiere del Modena si ripete al 24′ con un altro miracolo su Odjer. Salva il risultato due volte prima del gol meraviglia di Malcore.

Malcore: Il numero 9 della squadra di Antonio Calabro non si smentisce mai. Secondo gol in serie B per il centravanti, tutti bellissimi. Ha portato avanti i suoi con una acrobazia da cineteca su assist di Jelenic. Bravo.

FLOP

Verna: Il numero 5 del Carpi è stato molto fuori dalla manovra non per demeriti suoi. Non ha giocato male ma se va scelto uno tra i flop,non ce ne voglia…

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.