CARPI,COLOMBI:”PARMA? IL MIGLIOR AVVERSARIO CHE POTEVAMO AFFRONTARE IN QUESTO MOMENTO. DAREMO IL MEGLIO DI NOI”

L'ESTREMO DIFENSORE BIANCOROSSO PARLA DELLA SFIDA CON IL PARMA DI SABATO

Simone Colombi, portiere del Carpi parla in vista della sfida al Parma di sabato al “Cabassi” alle ore 15. Sarà l’occasione per gli uomini di Calabro di riprendersi dopo i cinque schiaffi presi a Perugia. L’estremo difensore della truppa biancorossa ha detto queste parole in vista della partita del prossimo turno di campionato.

“Veniamo da una partita fatta male, malissimo, il risultato è stato pesante ma dobbiamo ripartire e il modo migliore per dimostrare che è stato solo un episodio ce l’abbiamo sabato. Il rischio ripercussione di un risultato così negativo può esserci, ma sia noi ragazzi che lo staff siamo sul pezzo e siamo tornati al lavoro come sempre. E’ stata una sconfitta pesante in cui abbiamo sbagliato tutto in un momento comunque positivo in cui stavamo trovando continuità di risultato. Dobbiamo sfruttare questa sconfitta per imparare dai nostri errori”.

Si focalizza sul prossimo avversario, il Parma di mister D’Aversa:

“Loro sono il miglior avversario in questo momento, sono una grande squadra con grandi ambizioni: incontriamo la prima della classe e dobbiamo dare il meglio di noi per portare a casa i 3 punti e dopo Perugia sappiamo che dovremo dare più del 100%”.

Sabato sarà anche la giornata del ritorno a Carpi da ex di due “immortali” come Di Gaudio e Gagliolo

“Di Gaudio e Gagliolo da avversari? Sono due miei grandi amici e due grandi giocatori che meriterebbero anche la Serie A, ma per 90 minuti saremo rivali, loro vorranno vincere e noi più di loro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.