CHIEVO-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI: DIFESA A TRE E BOATENG IN AVANTI

Dopo due pareggi consecutivi, il Sassuolo di De Zerbi cerca i tre punti nella gara in trasferta sul campo di un Chievo sempre più in difficoltà, a cui la cura Ventura non ha portato grandi risultati. Mister De Zerbi dovrà rinunciare agli acciaccati Babacar e Bourabia, oltre a Boga che ne avrà ancora per qualche settimana. Probabile la scelta del 3-4-3 con Lirola e Rogerio esterni di centrocampo, mentre in avanti Boateng dovrebbe partire titolare come ‘falso nueve’, affiancato da Di Francesco e Berardi.

Questo il probabile undici dei neroverdi (3-4-3): Consigli, Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Sensi, Magnanelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco. All: De Zerbi.

Nel Chievo, problemi fisici per Rigoni e Barba, lavoro a parte anche per gli infortunati Cacciatore, Tomovic e Djordjevic. Dovrebbe essere invece recuperato Hetemaj. Sulle fasce Depaoli e Jaroszynski con Emanuele Giaccherini trequartista. In avanti il polacco Stepinski unica punta.

Ecco il probabile undici del Chievo (3-4-2-1): Sorrentino, Bani, Rossettini, Cesar; De Paoli, Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All: Ventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.