DILETTANTI, CINQUE GOL PER LA FLOS, PERDE LA ROSSELLI

Pareggio a reti bianche per la Sanmichelese che pareggia sul campo del San Felice. Un punto che serve a muovere la classifica in questo momento ricco di impegni. La gara è stata combattuta fin dai primi minuti ma nessuna delle due formazioni è riuscita a trovare lo spunto decisivo per sbloccare il match. Prossima sfida domenica contro la Cittadella.

Sconfitta interna pesante per la Cittadella che perde nettamente 3-0 contro la Casalgrandese. Dopo una buona partenza dei padroni di casa gli ospiti passano in vantaggio al 24′ con Cappellini che realizza in semirovesciata. La Cittadella accusa il colpo e la Casalgrandese colpisce nuovamente al 36′ con Maimone che realizza il rigore del raddoppio. Nella ripresa i locali vanno più volte vicini alla rete (sopratutto con Gripshi), ma nel finale gli ospiti realizzano il tris in contropiede con Fabbri.

Tanti rimpianti per la Rosselli Mutina che perde in trasferta contro la Vignolese dopo essere passata in vantaggio. Gli ospiti passano in vantaggio già dopo dieci minuti con Manno che insacca di coscia un cross dalla destra. Prima della fine del primo tempo la Rosselli perde due giocatori per infortunio, che si vanno aggiungere alle tante assenze già patite. Non solo, nel recupero la Vignolese trova anche il gol del pareggio con Garagnani che realizza in girata. Nella ripresa gli ospiti hanno un’altra grande occasione per riportarsi avanti al 70′, ma Modica spedisce alto il rigore concesso. A cinque minuti dalla fine Dardani realizza di testa il gol del definitivo 2-1 per la Vignolese.

Domina e vince in scioltezza la Flos Frugi contro il Savignano. Al 25′ Annovi realizza il rigore del vantaggio dopo un atterramento in area di Bonucchi. Lo stesso Bonucchi realizza una doppietta al 35′ e al 49′, segnando la prima rete con un delizioso pallonetto. Nella ripresa ancora Annovi fa poker al 69′, mentre all’83’ Freschi realizza la quinta rete con un bolide all’incrocio.

Di Mattia Giovanardi