DILETTANTI, I RISULTATI DEL WEEKEND: MALE IL CASTELVETRO, BENE ROSSELLI

Il punto sulle principalu squadre Dilettanti della provincia di Modena. Continua il periodo nero per il Castelvetro, mentre la Rosselli e Castelfranco viaggiano a metà classifica.

CASTELFRANCO. Dopo Fiorano, la Virtus pareggia anche con la San Michelese: la partita è terminata a reti bianche. I ragazzi di coach Cristiani hanno provato a creare gioco e azioni da gol, ma sono andati a sbattere contro la difesa organizzata e granitica degli avversari. Con questo risultato però, la Virtus rimane imbattuta nel torneo, salendo in classifica a quota 10 punti.

CASTELVETRO. Seconda sconfitta consecutiva per il Castelvetro che cade, tra le mura amiche, contro il Sasso Marconi. Gli ospiti si sono imposti con un perentorio 4-1, grazie alle reti di Pescatore, Benatti, Boccacini e Gripshi. Eppure i biancoazzurri erano andati in vantaggio grazie al giovane Novembre, salvo poi subire il pareggio a fine primo tempo, e poi la disfatta nel secondo parziale. Esordio dunque con una sconfitta per mister Corradini.

ROSSELLI MUTINA. La squdra di coach Notari continua a mantenere l’imbattibilità in casa, grazie all’ultima vittoria per 2-1 con il Pallavicino. I rossoblu, dopo appena 15 minuti, erano già avanti 2-0, con i gol di Razzoli e Spezzani. Di Rieti invece la rete degli ospiti. Con questo risultato la Rosselli sale a quota 11 punti, insieme al Fiorano e al S. Agostino, a -4 dalla vetta.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.