DILETTANTI, VITTORIE PER SANMICHELESE, ROSSELLI MUTINA E FLOS FRUGI

Vittoria nei minuti di recupero per la Sanmichelese che batte in trasferta 2-1 la Folgore Rubiera. I gol vengono siglati tutti nella ripresa e ad aprire le danze è Zocchi dal dischetto al minuto 61. I padroni di casa pareggiano al 74′ con Greco, bravo a battere dagli unidic metri il portiere sassolese Della Corte. La gara si infiamma e diventa una battaglia, a prevalere sono gli ospiti grazie alla rete di Habib siglata al 92′. Sanmichelese che dunque si conferma capolista a 15 punti affiancata dal Nibbiano e Valtidone.

Nuovo stop per la Cittadella Vis San Paolo che perde 2-0 sul campo della Bagnolese. Nel primo tempo la formazione modenese crea un gran numero di palle gol ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa viene annullato un gol al Cittadella per fuorigioco di Balestri, decisione discutibile. La Bagnolese è più cinica e fa sua la partita con le reti di Tenaglia al 62′ e Zampino al 66′.

Quarta vittoria consecutiva per la Rosselli Mutina che espugna il campo de La Pieve Nonantola con il punteggio di 2-0. Il primo tempo è stato equilibrato, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Gli ospiti fanno propria la gara negli ultimi minuti del primo tempo. Al 41′ Paradisi sfrutta il suggerimento di Azzouzi per battere Battara e portare in vantaggio i suoi. La Pieve Nonantola accusa e la Rosselli Mutina trova il raddoppio nel recupero della prima frazione: colpo di testa di Tamaro, palla sul palo e tap-in vincente di Ricaldone. Nella ripresa i padroni di casa perdono la testa e tre giocatori (uno dei quali già sostituito)  vengono espulsi, insieme all’allenatore Lodi. La Rosselli Mutina controlla senza problemi e conduce in porto la quarta vittoria in quattro gare.

Terzo risultato utile consecutivo per la Flos Frugi che vince 3-1 sul campo dell’Albinea. Ospiti in vantaggio al 18′ con Toro, che su azione di contropiede sfrutta perfettamente l’assist di Bonucchi. Annovi raddoppia al 36′ raccogliendo un pallone vagante in area, mentre ancora Toro fa tris nel recupero del primo tempo, chiudendo di fatto la pratica. Nella ripresa l’Albinea accorcia subito con Miglioli che mette dentro su azione di calcio d’angolo. La Flos Frugi controlla comunque senza affanni e porta a casa una vittoria importante.

Di Giovanardi Mattia