DILETTANTI,CASTELVETRO: UFFICIALE L’ADDIO A SERPINI, LA PANCHINA VA A CORRADINI

UN NOME DI LUSSO PER LA PANCHINA DEL CASTELVETRO DI MODENA

Giancarlo Corradini, ex secondo allenatore della Juventus ai tempi di Marcello Lippi, sederà sulla panchina del Castelvetro di Modena in serie D. Il tecnico prenderà il posto dell’esonerato Serpini. Di seguito il comunicato della società del presidente Contri a riguardo.

“L’ACD Castelvetro comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata al Sig. Giancarlo Corradini.
Giancarlo Corradini, nato a Sassuolo, dopo un’importante carriera da calciatore, conclusa nel Napoli di Diego Armando Maradona conquistando Coppa Uefa, Scudetto e Supercoppa Italiana, inizia l’esperienza da allenatore nelle giovanili del Modena, nel 1998/1999. La stagione successiva passa nel Settore Giovanile della Juventus e in seguito, dal 2001 al 2004, fa parte dello staff tecnico della prima squadra di Marcello Lippi. Nelle annate 2004/2005 e 2005/2006, sempre nella società bianconera, è il vice di Fabio Capello, mentre a maggio 2007, dopo le dimissioni di Deschamps, assume la guida tecnica della Juventus nelle ultime due gare del campionato di Serie B. A seguire una breve esperienza a Venezia, nella stagione 2007/2008, per poi diventare il nuovo allenatore del Cuneo, in Serie D, nel novembre 2008. Infine, nell’annata 2012/2013 si trasferisce in Inghilterra, precisamente al Watford, con l’incarico di vice di Gianfranco Zola.
La Società augura al nuovo allenatore le migliori soddisfazioni e rivolge a lui un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.