FIORENZUOLA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: CONFERME PER BOLLINI

Per la difficile trasferta di Fiorenzuola, dove affronterà una squadra in forma e che ha già messo in difficoltà i canarini battendoli al Braglia all’andata, mister Bollini sembra intenzionato a confermare l’undici che ha battuto nettamente il Fanfulla. Quindi Ndoj terzino destro, invece del rientrante Cortinovis, Rabiu a centrocampo al posto di Messori, fresco di convocazione nella nazionale di serie D, e Spaviero in avanti al fianco di Ferrario e Sansovini. Armando Perna dovrebbe giocare ancora terzino sinistro.

Questo il probabile undici dei gialloblù (4-3-3): Piras, Ndoj, Gozzi, Dierna, Perna; Rabiu, Loviso, Calamai; Spaviero, Sansovini, Ferrario. All: Bollini.

Nel Fiorenzuola non ci sarà il centravanti Bigotto, infortunato. Al suo posto Kakorri, arrivato nel mercato di riparazione. Al suo fianco il veloce e pericoloso Anastasia e Saporetti.

Questa la probabile formazione del Fiorenzuola (4-3-3): Libertazzi, Bedino, Bruzzone, Varoli, Guglieri; Bouhali, Corbari, Matera; Saporetti, Kakorri, Anastasia. All: Brando.

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City, a partire dalle 14,30. Diretta testuale su modenasportiva.it curata da Andrea Pellacani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.