IL NUOVO SASSUOLO DI DE ZERBI E BOATENG E’ PRONTO AD AFFRONTARE L’INTER

Dopo la chiusura delle operazioni di mercato nella giornata ieri, il Sassuolo è tornato a pensare al calcio giocato e alla sfida con l’Inter, in programma domenica sera al Mapei Stadium, valida per la prima giornata della Serie A.

La squadra che è stata consegnata a mister De Zerbi ha una rosa ben assortita, con l’innesto di un grande giocatore di livello internazionale in cerca di riscatto (Boateng) e tanti giovani interessanti (soprattutto Marlon, Brignola e Di Francesco). Ceduti Acerbi, Missiroli e Politano, il ds Carnevali li ha sostituiti con giocatori futuribili, ma al tempo stesso già pronti per giocare da titolari nella massima serie. Boateng, invece, è una scommessa sia del dirigente che del mister, visto che l’ex Milan è stato il primo innesto voluto fortemente da De Zerbi.

Ora sarà il campo a decretare se le scelte della società neroverde siano state azzeccate o errate. Intanto domenica ci sarà già un banco di prova importante per Magnanelli e compagni: l’Inter di Spalletti, e dell’ex Politano, ha tanta voglia di stupire e rimediare agli 0 punti raccolti l’anno scorso negli scontri diretti col Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. ALL: De Zerbi
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Martinez, Asamoah; Icardi. ALL: Spalletti

 

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.