LA ROSSELLI RIMONTA L’AXYS ZOLA E VINCE IL BIG MATCH. ORA 180 MINUTI DI FUOCO

Con una doppietta di Beppe Greco la Rosselli Mutina rimonta l’Axys Zola sul suo campo nel big match del girone A di Eccellenza e raggiunge i bolognesi in testa alla classifica a due giornate dal termine del campionato.

Axys in vantaggio al 20′ con una rete di Tonelli che sembrava poter chiudere i conti del girone, ma la squadra di Bob Notari non si è data per vinta, ha pareggiato al 76′ con Greco che ha trasformato con freddezza un calcio di rigore da lui stesso conquistato con una precisa verticalizzazione che ha costretto al fallo il difensore Somanescu, ed ha addirittura operato il sorpasso al 90′ con lo stesso bomber ex Modena e Castelvetro che ha trasformato alla grande una punizione dal limite.

In classifica quindi la Rosselli ha raggiunto l’Axys a 68 punti e ora gli ultimi 180 minuti saranno davvero tutti da vivere. Entrambe le squadre se la dovranno vedere con la Bagnolese, terza in classifica, la Rosselli in casa alla penultima giornata, l’Axys Zola in trasferta all’ultima. I reggiani quindi diventeranno arbitri della contesa, assieme al Fiorano che andrà a fare visita all’Axys domenica prossima e il Nibbiano e Valtidone che riceverà la Rosselli nel turno conclusivo.

RISULTATI 32ª GIORNATA

Bagnolese-Sant’Agostino 4-1
Pallavicino-Fiorano 1-2
Salsomaggiore-Agazzanese 0-1
Rolo-Solierese 1-1
Casalgrandese-Sanmichelese 0-4
Fidentina-San Felice 2-1
Folgore Rubiera-Bibbiano 0-1
Nibbiano & Valtidone-Virtus Castelfranco 2-1
Axys Zola-Rosselli Mutina 1-2

CLASSIFICA
Axys Zola, Rosselli Mutina p.68, Bagnolese 58, Rolo 54, Virtus Castelfranco 52, Fiorano 49, Folgore Rubiera 48, Agazzanese 47, Nibbiano & Valtidone e Sanmichelese 45, Sant’Agostino 43, Solierese 41, Pallavicino 38, Fidentina e Salsomaggiore 33, Bibbiano 26, San Felice 23, Casalgrandese 10.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.