MODENA,BERGODI “LA PRESSIONE C’E’, BISOGNA CONVIVERCI”

LE PAROLE DI BERGODI IN CONFERENZA STAMPA IN VISTA DI MODENA-TRAPANI

Mazzarani non ha i novanta minuti nelle gambe”

 

Pablo Granoche? Lo vedo bene, non abbattuto. Alcuni episodi lo hanno penalizzato. Lui si è allenato bene come gli altri. Sta bene, domani vediamo”

 

Vanno fatte delle scelte, ho visto che tutti hanno dato la disponibilità piena, vanno fatte delle considerazioni e i dubbi me li porto fino all’ultimo”. 

 

La pressione, è normale che ci sia ma bisogna saper conviverci”

 

“A Vercelli buona prestazione ma dobbiamo evitare errori di concentrazione”

 

“Domani dobbiamo fare una gara senza sbavature per ottenere i 3 punti”

 

Ci sono tanti ex. Conosco bene Perticone. L’ho avuto qua e abbiamo passato una bella esperienza. Io sono fiducioso, il comportamento dei miei mi fa ben sperare”

 

Domani sarà una gara importante e dovremo dare il massimo per i 3 punti. Loro sono una delle migliori squadre e sono in salute”

 

Bertoncini rientra, abbiamo tre squalificati, chi giocherà, farà bene di sicuro. L’atteggiamento dei ragazzi mi da fiducia.”

 

Ritornare in questo stadio mi fa molto piacere però ho la testa totalmente sul Trapani, le altre cose non mi interessano. Speriamo che sia un nuovo esordio positivo qui in casa. I ragazzi stanno lavorando bene”

 

QUI SOPRA LE PAROLE DEL MISTER

 

Tra poco le parole del tecnico di Bracciano 

 

La strada per la salvezza del Modena calcio passa dalla sfida col Trapani, domani alle 15 al Braglia. Cristiano Bergodi, allenatore gialloblù, dovrà fare i conti con le tante assenze causate da infortuni e squalifiche. L’avversario sarà la squadra di Serse Cosmi, la formazione dell’ex allenatore del Perugia è una delle compagini più in forma del campionato. Dalle 12:30 saremo live dalla sala stampa per la consueta conferenza stampa di vigilia dell’allenatore di Bracciano!