LIVE: MILAN-SASSUOLO, IL POSTICIPO DELLA SERIE A

50 (6) partita conclusa al Meazza, finisce 1-1, ottimo punto per il Sassuolo che conquista il terzo pareggio per 1-1 consecutivo, dopo quelli con Napoli e Chievo. Iachini espulso nel finale di gara.

50 (5) miracolo di Consigli in tuffo su cannonata di Bonaventura. Il portiere salva il Sassuolo.

45 (3) l’arbitro concede un minuto in più di recupero che quindi diventano sei.

45′ cinque minuti di recupero concessi dall’arbitro, ancora un po’ di sofferenza per i tifosi del Sassuolo.

41′ GOL del Milan, lancio di Suso, Kalinic si gira su Lemos e calcia con potenza sotto la traversa. Ora il Milan crede nella vittoria.

39′ Kalinic anticipa tutti su un’altro bel cross di Chalanoglu, il suo pallone però finisce di poco alto.

37′ destro di Suso dal limite dell’area dopo un doppio dribbling, pallone alto.

36′ GIALLO, per Bonucci del Milan per proteste.

35′ pericoloso il Milan, bella azione di Andrè Silva sulla destra e cross a rientrare con Mazzitelli che disturba Rodriguez quel tanto che basta per non consentirgli di colpire il pallone di testa.

33′ ancora il Sassuolo ci prova con Ragusa che tenta l’incursione personale in area, ma dopo un paio di rimpalli viene fermato dalla difesa.

30′ GOOOL! Sassuolo in vantaggio con Politano, bravissimo a farsi trovare pronto sul filo del fuorigioco e a fulminare Donnarumma con una gran conclusione rasoterra. Sassuolo in vantaggio a San Siro.

28′ GIALLO per Musacchio del Milan, per un intervento duro su Acerbi.

24′ il Sassuolo recupera un altro pallone nella metà campo del Milan, ma Ragusa, invece di servire Politano, prova la conclusione che non è efficace e viene controllata dalla difesa.

22′ CAMBIO, l’ultimo anche per il Milan con Kalinic che sostituisce Patrick Cutrone.

21′ CAMBIO nel Sassuolo, Dell’Orco sostituisce un acciaccato Rogerio.

19′ Ragusa recupera un pallone perso da Biglia e fa tutto bene fino al momento di andare al tiro, ma il pallone è debole e Donnarumma lo controlla bene.

16′ tiro cross di Bonaventura dalla destra, pallone che finisco alto sulla traversa.

12′ CAMBIO, ancora nel Sassuolo, Cassata entra al posto di Sensi.

12′ contropiede del Sassuolo con Lirola che va sul fondo, crossa e Ragusa di testa non arriva con precisione all’impatto.

10′ CAMBIO nel Milan, dentro Andrè Silva, un attaccante, e fuori Abate, un difensore. Milan ora super offensivo.

9′ CAMBIO nel Sassuolo, dentro Ragusa e fuori Berardi, acciaccato.

3′ subito il Milan pericoloso, cross di Kessie dalla destra e Bonucci di testa va più alto di tutti, ma il pallone è sopra la traversa.

Iniziata la ripresa a San Siro, nessun cambio nelle due squadre anche se il Milan sta facendo scaldare da un po’ di tempo Andrè Silva.

 

45′ finito il primo tempo, qualche occasione in più per il Milan contro un Sassuolo molto abbottonato dietro. Zero a zero dopo i primi 45 minuti.

42′ si vede il Sassuolo con Missiroli che su assist di Lirola prova a sorprendere Donnarumma con un tocco di precisione, ma il pallone esce.

36′ GIALLO per Mazzitelli del Sassuolo.

35′ ancora Conisigli respinge su un tocco velenoso di Cutrone, pallone in corner, ma molto leggero Mazzitelli nell’azione precedente.

33′ il Sassuolo finalmente si fa vedere con Berardi che guadagna un corner. Sul proseguimento dell’azione gran botta di Politano su cui Donnarumma rischia di incartarsi e il pallone finisce in angolo sulla ribattuta di Lemos.

32′ doppia respinta di Consigli su Kessie, la prima di pugno, la seconda di piede, dopo un incertezza di Peluso in area.

29′ GIALLO per Rogerio del Sassuolo.

29′ altra palla pericolosa messa in mezzo da Suso, Acerbi mette in corner, ma nella prima mezz’ora si è visto soltanto il Milan. Per il Sassuolo solo qualche azione di alleggerimento.

25′ di nuovo Consigli è costretto a respingere un pericoloso sinistro a giro di Suso.

23′ ancora il Milan con Cutrone che taglia dentro in area, ma il suo tiro è deviato in corner da un difensore.

21′ GIALLO per Kessie del Milan per un contrasto pericoloso.

20′ punizione di Bonaventura dalla sinistra verso la porta, Consigli respinge, ma non trattiene e la difesa del Sassuolo si salva con difficoltà.

13′ Sul corner successivo colpo di testa di Musacchio e pallone alto di poco.

12′ Consigli mette in angolo una conclusione centrale ma improvvisa e difficilmente leggibile di Chalanoglu.

6′ CAMBIO nel Milan, problemi per Romagnoli che non ce la fa e chiede il cambio. Gattuso manda in campo Musacchio.

1′ partita iniziata e subito Consigli deve compiere un miracolo per respingere in tuffo una deviazione di petto ravvicinata di Kessie. Grande partenza del Milan di Gattuso.

Formazioni

Milan (4-3-3)
Donnarumma, Abate (dal 55′ Andrè Silva), Bonucci, Romagnoli (dal 6′ Musacchio), Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Chalanoglu. All. Gattuso

Sassuolo (3-5-2)
Consigli, Lemos, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi (dal 57′ Cassata), Missiroli, Rogerio; Berardi (dal 54′ Ragusa), Politano.
All: Iachini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.