MERCATO ALLENATORI: CANTARONI RITORNA ALLA CITTADELLA. TUTTI I MOVIMENTI SULLE PANCHINE MODENESI

Maestroni e Borghesan confermati a Soliera e Ganaceto. Novità a Castellarano, Colombaro e Cittadella. Tutte le ufficialità "da panchina"

Si muove il mercato allenatori, ancor prima di quello dei giocatori. A Cittadella si registra il ritorno di mister Cantaroni, già contattato in inverno, che guiderà la “Citta” in Promozione. Promozione sfumata proprio in finale con la Vis San Prospero, ancora senza una guida tecnica. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità del neo-allenatore. Intanto confermati in rosa Giovannelli, Vuocolo, Lugli e Michelin.

Dopo tante voci anche Mister Borghesan, con deroga, rimarrà ufficialmente a capo della truppa Ganaceto, fresca di Promozione. Iattoni (già team manager) diverrà Direttore Sportivo e Gabrielli ricoprirà il ruolo di Direttore Generale.

A Soliera, nonostante alla vittoria play-off non sia seguito il balzo di categoria causa graduatoria (ad oggi), rimarrà Maestroni (in foto) anche per la stagione 2017-2018. Nuovo volto nello staff, è quello di Andrea Ippolito, DS ex Vignolese.

A Castellarano arriva invece Simone Lodi, ex Rappresentativa Juniores dell’Emilia-Romagna. Al suo fianco Manuel Pittalis, come vice. Avvicendamento anche in casa Spilamberto dove Giorgio Olivieri sarà l’allenatore. Ancora non si conosce il nome del sostituto a San Cesario.

Sempre in Prima Categoria confermato Vezzelli alla CDR e Fava alla neo-promossa Modenese, dopo un periodo di riflessione seguito dal ricongiungimento d’intenti con la società. A Colombaro, infine, arriva Carmine Perziano.

di Gigi Ferrante

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.