MEZZOLARA-MODENA, I TOP E I FLOP DEI GIALLOBLU

Un Modena decisamente ancora lontano dalle attese e con poche idea è stato sconfitto 1-0 sul campo dell’ostico Mezzolara, uscendo anzitempo dalla Coppa Italia di serie D. Ecco i migliori e peggiori tra i canarini sul campo di Budrio.

TOP

1) LAURIA, sicuramente il più pericoloso tra gli attaccanti gialloblù, quello che da l’impressione di avere i colpi migliori. Non riesce però, come tutto l’attacco canarino, a sfruttare anche le buone occasioni che gli capitano.

2) PERNA, una sicurezza in difesa con alcuni recuperi importanti e d’esperienza, specie sulle pericolose ripartenze del Mezzolara.

3) ZANONI, sostituisce un comunque positivo Berni ad inizio ripresa e se la cava discretamente, facendosi vedere anche nell’area del Mezzolara.

 

FLOP 

1) GERACE, nel primo tempo si fa saltare da Sala in occasione del gol del vantaggio del Mezzolara. Nella ripresa tanto impegno, ma anche tanti errori.

2) BOSCOLO PAPO, poco incisivo, non riesce a prendere la squadra per mano e a guidarla con la sua regia. Fatica anche in fase di interdizione. Da lui ci si aspetta molto di più.

3) PIRAS, non deve compiere grandi interventi e mostra comunque coraggio e personalità uscendo anche quasi fino a metà campo per anticipare Sereni. Però in occasione del gol di Sala poteva fare meglio sulla conclusione di Nicoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.