MEZZOLARA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: PARISI TITOLARE, BOSCOLO SCALPITA

Il Modena affronta oggi pomeriggio il primo banco di prova importante della stagione, la trasferta di Budrio contro il Mezzolara. Una vera prova del nove per i gialloblù visto che i bolognesi li hanno già battuti in Coppa Italia, dimostrando di poter creare loro problemi con un classico gioco di recupero palla a centrocampo e ripartenze veloci. E in più sono reduci da una grande rimonta in trasferta sul campo dell’Adrense, dove sono passati dallo 0-2 al 2-2, dimostrando grande carattere. Per questa sorta di rivincita mister Apolloni dovrà rinunciare a Obeng, acciaccato, che sarà sostituito da Parisi, alla prima da titolare. Qualche altra novità potrebbe esserci in attacco con Boscolo Papo titolare al posto di Lauria nel ruolo di rifinitore, almeno all’inizio. La scelta di Parisi, classe ’98, titolare, apre anche la possibilità di utilizzare un altro uomo di esperienza in difesa, al posto del ’98 Ndoj, che ha comunque fatto sempre delle discrete prestazioni, ridando una maglia da titolare a Simone Gozzi, in un ruolo, quello di terzino, che ha già fatto in passato.

Questo comunque il probabile undici del Modena (4-3-1-2): Dieye, Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Parisi, Pettarin, Messori; Boscolo Papo; Baldazzi, Ferrario. All. Apolloni.

Un 4-2-3-1, invece, per il mister del Mezzolara Togni, che punterà sul classe 2000 Mutti in difesa e sulla velocità di Sala, Nicoli e Sereni in avanti. Questo il probabile undici del Mezzolara (4-2-3-1): Malagoli, Mutti, Rigon, Papaianni, Lo Russo; Dall’Osso, Menarini; Sereni, Sala, Nicoli; Grazhdani. All: Togni.

La partita inizierà alle 15 e sarà trasmessa in diretta radiofonica da Modena Radio City, mentre Modenasportiva.it, seguirà la diretta testuale con l’inviato a Budrio Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.