MILAN-SASSUOLO 1-1, I TOP & E I FLOP DELLA PARTITA

I TOP 

Tre ne scegliamo stasera vista la loro grande prova a pari merito.

POLITANO, non si vede tantissimo e gioca una gara di grande sofferenza, ma quando gli capita il pallone giusto, l’unico del match, infila Donnarumma con un preciso tiro rasoterra. E saper essere decisivi anche con una o due palle giocabili è segno di maturità.

CONSIGLI, dopo un ottimo primo tempo, nella ripresa sembra dover compiere meno interventi, aiutato da una grande difesa, ma nel finale è costretto a dare il meglio di se con una grande parata su botta di Bonaventura dal limite. Un vero miracolo che salva il Sassuolo.

ACERBI, ancora meglio che nel primo tempo, guida la difesa bunker del Sassuolo in una partita di grande attenzione e contenimento. In questo momento è lui il leader della squadra.

 

I FLOP 

LEMOS, rilanciato titolare dopo il disastroso sette a zero rimediato a Torino, gioca meglio nel primo che nel secondo tempo, anche se non dimostra grande sicurezza. Un po’ leggerino in occasione del gol del pareggio di Kalinic.

ROGERIO, dopo un primo tempo di sofferenza sulla fascia, è costretto ad uscire ad inizio ripresa per alcuni acciacchi. Non una grande prova la sua.

BERARDI, il talentino neroverde continua a non offrire prestazioni straordinarie. Finchè resta in campo, combina poco o niente.

(GB)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.