MODENA: A SASSO MARCONI PROBABILE CONFERMA DELL’UNDICI DEL DERBY

Prima di due trasferte in quattro giorni oggi pomeriggio per il Modena, capolista del Girone D di serie D. I gialloblù sono impegnati a Sasso Marconi, contro la squadra bolognese, reduce da un bella vittoria in trasferta sul campo dell’Adrense. Squadra quasi obbligata per mister Apolloni che, quasi certamente, confermerà l’undici che ha vinto il derby, vista la perdurante assenza di Gozzi, per lui probabile rientro nel 2019, e il secondo turno di squalifica per Montella. Assenti anche Rabiu, anche per lui si prevede il rientro col nuovo anno, e Cortinovis, che in settimana ha subito un taglio alla testa e non sarà del match. Recuperato invece Messori, che era uscito in anticipo nel derby per una botta.

Questo quindi il probabile undici gialloblù (4-3-3): Dieye, Ndoj, Dierna, Perna, Zanoni; Messori, Loviso, Boscolo Papo; Sansovini, Ferrario, Baldazzi. All: Apolloni.

Nel Sasso Marconi in campo dal primo minuto l’ex Mattia Spezzani e Alessandro Noselli, che in passato ha creato problemi al Modena con le maglie di Mantova e Sassuolo. In panchina invece il terzo big della squadra, Della Rocca.

Questo dovrebbe essere l’undici del Sasso Marconi (4-3-3): Monari, Alessi, Cosner, Giacomoni, De Lucca; Rrapaji, Rustichelli, Spezzani; Barranca, Garni, Noselli. All: Moscariello.

La gara avrà inizio alle 14,30 e sarà trasmessa in diretta radio su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City. Diretta testuale su Modenasportiva.it con Andrea Pellacani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.