MODENA: APERTA LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Il nuovo Modena F.C. 2018 ha annunciato il suo ritorno sui social network attraverso questo comunicato:

“Nel giorno dell’inizio della stagione sportiva 2018/2019, Modena F.C. 2018 ha creato il suo primo canale di comunicazione ufficiale: la pagina Facebook Modena FC 2018. Nel percorso verso l’attuazione di una più ampia strategia di comunicazione integrata, la Società ha scelto di partire dal social medium più conosciuto e praticato trasversalmente da tutti i tifosi, gli appassionati e gli operatori dell’informazione.

Dopo questo primo passo seguiranno la presentazione del nuovo sito internet istituzionale di Modena FC 2018, in fase di costruzione, e la creazione di pagine ufficiali su altri social media. Con un obiettivo primario: lanciare la voce diretta della Società nel panorama dei mass media locali e nazionali. Seguendo la pagina Facebook ufficiale si avranno a disposizione notizie, dati, immagini, opinioni e contenuti multimediali che riguardano l’attività della Società, dei calciatori canarini di tutte le età e del mondo di passione che ruota intorno alla squadra di calcio che rappresenta la città di Modena.

Invitiamo quindi tutti i nostri sostenitori a cercare su Facebook la pagina Modena FC 2018 e cliccare “Mi piace” sulla stessa. Inoltre, per dare rilevanza ai post della nostra pagina nella propria timeline, è possibile impostare l’opzione “Mostra per primi” nelle impostazioni contenute nel menu “Pagina seguita”. Ora quindi anche su Facebook possiamo dire #finalmenteilModena. ”

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.