MODENA: BREGA LASCIA PER MOTIVI FAMILIARI, ATTACCO DA COMPLETARE

Il Modena dovrà tornare sul mercato per completare l’attacco a disposizione di Gigi Apolloni. Cristian Carlo Brega, infatti, l’ultimo colpo di mercato del ds Tosi, da ieri non è più un giocatore gialloblù. Una risoluzione consensuale per motivi familiari da parte del giocatore che già da alcuni giorni aveva lasciato il ritiro rientrando in città. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

Modena F.C. 2018 comunica la rinuncia all’ingaggio del calciatore Cristian Carlo Brega. La decisione è maturata a causa di problemi familiari del giocatore, in accordo con lo stesso. La Società ringrazia Brega per l’impegno e la serietà dimostrati in questo breve periodo di allenamenti, durante il quale l’attaccante toscano ha anche segnato due reti con la maglia canarina, in amichevole. A Cristian va un grandissimo “in bocca al lupo” per il futuro da parte di tutto il mondo calcistico della città della Ghirlandina“.

Al ds Tosi ora il compito di trovare un sostituto all’altezza della situazione in un reparto già forte di quattro giocatori di categoria come Ferrario, Lauria, Baldazzi e Ferretti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.