MODENA CALCIO, ALTRI TRE GIOCATORI PER APOLLONI

La rosa canarina ora può contare su 25 giocatori grazie ai tre nuovi arrivati: il portiere Piras, il difensore Zanoni e il centrocampista Boscolo Papo

Doriano Tosi ha di fatto completato la rosa oggi pomeriggio portando all’ombra della Ghirlandina altri tre colpi ed ora la rosa può contare su ben 25 giocatori. I nuovi arrivati sono il portiere Mattia Piras (‘99), il difensore Enrico Zanoni (‘99) e del centrocampista Andrea Boscolo Papo (‘90). Ecco il comunicato della società canarina:

Modena F.C. 2018 annuncia l’ingaggio dei calciatori Andrea Boscolo Papo, Mattia Piras ed Enrico Zanoni per la stagione sportiva 2018/2019. Boscolo Papo è un centrocampista classe 1990, nato a Padova, con alle spalle una lunga carriera in Serie D, nella quale ha disputato oltre 260 gare con le maglie di Chioggia, Delta Porto Tolle, Sacilese, Altovicentino e Mestre. In maglia neroarancio ha anche vinto il campionato di Serie D insieme ad Armando Perna, per poi collezionare 33 presenze in Serie C nella scorsa stagione. Piras è un giovane portiere classe 1999, veneto di Portogruaro, che ha svolto la trafila dalle giovanili alla Serie C nella Virtus Bassano. Arriva in prestito dalla nuova Società vicentina Lanerossi Vicenza Virtus. Zanoni è un giovane difensore laterale sinistro classe 1999, nato a Treviglio (BG), che da tre stagioni gioca nel Settore Giovanile dell’Atalanta, Società dalla quale arriva in prestito. La Società porge un caloroso benvenuto ai tre nuovi canarini”

 

Andrea Pellacani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.