MODENA, CI SIAMO: ALLE 16 IL DEBUTTO IN COPPA COL MEZZOLARA

Finalmente il Modena! Il gran giorno del debutto ufficiale della nuova squadra canarina è arrivato e oggi pomeriggio alle 16 a Budrio verrà dato il fischio d’inizio del turno preliminare di Coppa Italia contro il Mezzolara, squadra ostica e abituata a lottare in serie D da diversi anni. Qualche problema in difesa per mister Apolloni che non potrà ancora contare su Simone Gozzi, disponibile soltanto dal 29 agosto, e avrà Dierna squalificato. Stringerà invece i denti capitan Perna reduce da un problema al tendine, che farà coppia con l’ex Lentigione Berni. Per il resto probabile conferma dell’undici iniziale del match di Formigine con Bellini come classe ’98, Piras e Cortinovis classe ’99 e Gerace classe 2000. Fuori per infortunio anche il centrocampista Obeng, così come non è ancora a disposizione l’ultimo arrivato, l’attaccante Montella.

Questo il probabile undici del Modena (4-3-3): Piras, Cortinovis, Perna, Berni, Gerace; Pettarin, Boscolo Papo, Bellini; Baldazzi, Ferretti, Lauria.

Nel Mezzolara di Romulo Togni sarà in campo anche l’ex attaccante del Sassuolo Marcello Sereni, con Gigi Apolloni nell’esperienza a Parma.

La partita sarà trasmessa in diretta da entrambe le Tv modenesi, Trc e TvQui. Diretta testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 15,50.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.