MODENA: CON L’AXYS ZOLA TORNA TITOLARE GOZZI, DIERNA ANCORA IN DUBBIO

Si gioca sul campo di Sasso Marconi la sfida tra Axys Zola e Modena, una sorta di rivincita per i due soci gialloblù Galassini e Morselli che proprio contro l’Axys l’anno scorso hanno perso la promozione in serie D con la Rosselli Mutina. Difficile che venga confermato il passaggio alla difesa a tre, provata spesso in settimana da Gigi Apolloni. Emilio Dierna infatti è reduce da una botta al ginocchio rimediata in allenamento ed è in dubbio. Comunque debutto certo da titolare per Simone Gozzi mentre in avanti dovrebbe partire dal primo minuto Sansovini al rientro da un turno di squalifica. Per quanto riguarda il classe 2000 conferma per Rabiu, con Messori ancora acciaccato pronto in panchina.

Questo il probabile undici dei gialloblù (4-2-3-1): Dieye, Ndoj, Gozzi, Perna, Zanoni; Rabiu, Pettarin; Sansovini, Boscolo Papo, Baldazzi; Ferrario. All: Apolloni.

Sulla panchina dell’Axys Zola debutta Francesco Cristiani, ex Virtus Castelfranco, che ha sostituito Zaccaroni dopo la sconfitta dell’ultima giornata, mentre l’attacco è guidato dall’ex Beppe Greco e dall’altro ex Rosselli Mutina Cozzolino.

Questo il probabile undici della formazione bolognese (4-3-3): Celeste, Cocchi, Minghetti, Cestaro, Gabrielli; Caprioni, Scalini, Marchetti; Greco, Cozzolini, Fabbri. All: Cristiani.

La partita sarà trasmessa in diretta radio su Gamma, la nuova programmazione di Modena Radio City (per le frequenze precise e per ascoltare la radio in streaming www.modenaradiocity.it) a partire dalle 14,50. Diretta testuale su www.modenasportiva.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.