MODENA: COSTITUITA LA PRO MODENA, LA SOCIETA’ DI AMADEI E SGHEDONI

Dopo la presentazione ufficiale della cordata facente capo all’avvocato Samorì e a Gianni Gibellini, oggi si è costituita anche la nuova società di Romano Amadei, Romano Sghedoni e Carmelo Salerno che parteciperà al bando del 24 aprile per la ripartenza del Modena calcio. Questo il comunicato ufficiale della costituzione della Pro Modena SSD

“In data odierna alle ore 20 presso lo Studio associato Lotti & Sovieni in Modena, Via Modonella n. 3, a ministero Notaio dr. Aldo Barbati è stata costituita la società PRO MODENA SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA A RESPONSABILITA’ LIMITATA.

La società intende così partecipare all’indagine conoscitiva del Comune di Modena, rivolta a soggetti interessati a rappresentare la città di Modena in un campionato ufficiale FIGC/LND per la stagione sportiva 2018/2019, mantenendo quindi viva la passione dei modenesi per il calcio e per altre discipline sportive.

I soci della società sono i signori Romano Sghedoni, Romano Amadei, Carmelo Salerno e Doriano Tosi ed è comunque previsto a breve l’allargamento della compagine sociale; il Consiglio di Amministrazione è composto dai signori Carmelo Salerno (con funzioni di Presidente), Romano Sghedoni (con funzioni di Vice Presidente) e Alberto Lotti (consigliere).

La società ha in corso di elaborazione il piano delle attività sportive e promozione territoriale ed il business plan triennale che verranno sottoposti alla valutazione del Comune di Modena entro il termine del 24 aprile 2018”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.