MODENA: DOMENICA 17 MARZO LO STADIO BRAGLIA OSPITERA’ IL CAFFE’ CAGLIARI DAY

Domenica 17 marzo dalle ore 14.30 in occasione della partita Modena – Classe, lo Stadio Braglia di Modena ospiterà il Caffè Cagliari Day, una giornata di festa all’insegna dell’energia e del gusto di Caffè Cagliari.

Da trent’anni sponsor della squadra calcistica modenese, anche quest’anno Caffè Cagliari ha scelto di sostenere il Modena Calcio nell’anno della sua tanto attesa rinascita. Il marchio Caffè Cagliari affiancherà la squadra gialloblu anche per la prossima stagione in qualità di Gold Sponsor e fornitore ufficiale, confermando così la sua vicinanza alla squadra, entrambi simboli della tradizione modenese fondati all’inizio del secolo scorso, rispettivamente al 1909 e 1912.

Due eccellenze della città unite una giornata di festa organizzata per festeggiare l’anniversario dei 110 anni della storica torrefazione modenese. Per l’occasione sarà presentato il remake di La tazzina canta, il noto spot pubblicitario creato alla fine degli anni 70 ancora oggi rimasto nell’immaginario e nel cuore dei modenesi. Sulle note del video rivisitato in chiave contemporanea saranno allestiti tre coffee point dove saranno offerte la degustazione delle tradizionali miscele Caffè Cagliari. E per celebrare il profondo legame con il territorio modenese, nei punti vendita del merchandising ufficiale sarà possibile acquistare l’esclusiva moka gialloblù, un’edizione limitata realizzata appositamente per tutti coloro che portano nel cuore i colori della città.

L’evento si inserisce nell’ambito di una serie di iniziative che si svolgeranno durante tutto il 2019 per celebrare i 110 anni dalla nascita di Caffè Cagliari.

Per informazioni sui prossimi eventi consultare il sito www.caffecagliari.it o chiamare il numero 059 376811.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.