MODENA: DOMENICA ULTIMA AMICHEVOLE CON LA CORREGGESE

Uscito anzitempo dalla Coppa Italia, il Modena disputerà domenica un’ultima amichevole in vista dell’esordio in campionato, domenica 27 agosto in trasferta a San Benedetto del Tronto. I canarini sfideranno la Correggese, squadra che milita in serie D, allo stadio Allegretti di San Damaso. I biglietti costano 5 euro.

Sul fronte mercato la squadra gialloblù ha bisogno ancora di rinforzi un po’ in tutti i reparti. In difesa serve un difensore centrale che possa fare il ruolo che era di Milesi nell’ultimo campionato. L’unico nome accostato ai canarini nelle ultime settimane è quello di Valerio Mantovani della Salernitana che però piace anche al Monza. Per rinforzare il centrocampo si è parlato di Berardocco, in uscita da Padova, mentre in attacco mancano ancora due pedine, dopo l’arrivo del giovane Persano. Angelo Nolè, in partenza, è stato cercato dalla Juve Stabia, ma mister Capuano vorrebbe in cambio il classe ’90 Sandomenico.

Ultimo aspetto, ma da tenere in considerazione, è quello dello stadio dove i canarini giocheranno la prima partita in casa, quella col Vicenza del 3 settembre. Proprio il 3 settembre, stando al comunicato del Comune di qualche giorno fa, dovrebbero concludersi i lavori di ristrutturazione al terreno di gioco e all’impianto di illuminazione, ma è molto difficile pensare che possa essere già pronto per quella data. E poi c’è sempre il problema del rapporto tra società e Comune. Quindi ci sarà da cercare uno stadio sostitutivo e, al momento, Forlì e Mantova sembrano le soluzioni più probabili.

(foto dal sito www.modenafc.net)

1 Comment

  1. Un grazie immenso a mister Capuano che da solo sta tenendo a galla una nave ormai prossima al naufragio. Grazie mister che vesti anche le veci di DG. Modena sportiva confida solo in te, grazie della tua tenacia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.