MODENA, ECCO GLI #AVANTIGIALLI CAMP

La regular season si è conclusa con la tragica retrocessione in Lega Pro per il Modena, in Viale Monte Kosica non si perde tempo e si progetta già il futuro. Si parte dallo sponsor tecnico, il contratto con Erreà scadrà il 30 giugno e pare che la società canarina avrebbe già siglato un accordo con la  Macron per la prossima stagione.

Sono passati un po’ in secondo piano, visto il pessimo andamento della prima squadra in campionato, i Camp Estivi canarini, gli #avantigialli Camp. Una tradizione per l’estate Modenese per chi desidera provare le emozioni di giocare sul manto dello Stadio Braglia, sono previsti due turni presso l’impianto cittadino, qui ogni bambino che parteciperà potrà calciare e segnare sotto la Montagnani come hanno fatto in questi anni tutti i giocatori professionisti. Il Modena, per i suoi giovani atleti, ha scelto altre grandi mete di prestigio come Jesolo, Lizzano e Pievepelago. Le formule dei camp sono residenziali e giornalieri.

Per ogni informazione su turni e location è possibile visitare il sito del Modena Fc o telefonare in sede al numero 059-239263. Sul sito canarino ci sono tutte le notizie e le informazioni per far passare al proprio figlio un estate a tinte gialloblù

 

Di Filippo Mattioli