MODENA, LA CAMPAGNA ACQUISTI CONTINUA: UFFICIALI FERRETTI E PETTINÀ

Modena F.C. 2018 annuncia l’ingaggio dei calciatori Gustavo Ferretti e Riccardo Pettinà per la stagione sportiva 2018/2019.

Ferretti è un attaccante classe 1984, argentino di La Plata (Tolosa), con alle spalle una carriera per la quale parlano i numeri: ha disputato infatti 420 partite tra campionati argentini, Eccellenza e Serie D mettendo a segno complessivamente 192 reti. Ha iniziato con Villa San Carlos e Everton (Serie C argentina), è arrivato in Italia al Brera (Eccellenza), e poi ha calcato i campi della Serie D con le maglie Chioggia, Viterbese, Savona, Marsala, Venezia, Legnago, Marano e Padova, dove ha vinto il campionato. Nelle ultime tre stagioni ha indossato la casacca dell’Imolese, con la quale ha realizzato 57 centri e vinto per 2 volte i play-off del Girone D.

Pettinà è invece un giovane difensore laterale del 1999, veneto di Schio (VI). Ha giocato nell’Altovicentino (D) e nella Primavera dell’Hellas Verona; nella scorsa stagione ha collezionato 30 presenze nel Montebelluna (D).

La Società porge un caloroso benvenuto ai due nuovi canarini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.