MODENA: LE PAROLE DI MANFREDINI, MINARINI E CALAPAI

LE PAROLE DI MANFREDINI, MINARINI E CALAPAI DOPO LA VITTORIA PER 2-0 CONTRO IL FIORANO

Le parole di Nicolò Manfredini, Filippo Minarini e Luca Calapai a seguito della seconda uscita stagionale del Modena terminata con una vittoria per 2-0 contro il Fiorano, squadra militante in Eccellenza.

NICOLO’ MANFREDINI: “Il lavoro in settimana è stato importante, non siamo brillantissimi, però sono sempre test importanti in vista del campionato. Stiamo preseguendo con gli schemi dello scorso anno, è importante come punto di partenza, una buona parte del gruppo c’è già: però aspettiamo altri arrivi. Fa piacere avere così tante persone a seguirci.”

FILIPPO MINARINI: “Siamo pochi e bisogna fare i novanta minuti, ma è positivo perchè ti prepara meglio per il vero campionato. Con buona parte della difesa ho già lavorato, eccetto Ambrosini e Fautario. Mi aspetto di stare meglio, ma in questo momento è normale visto i carichi non essere al top. Prediligo giocare come esterno, tenute conto le mie qualità. L’esperienza alla Vibonese mi ha fatto crescere molto, perchè il Girone C è completamente differente. Il mister aiuta tutti e cerca di tirare fuori il meglio di ognuno di noi: per questo mi trovo molto bene.” 

LUCA CALAPAI: “Stiamo caricando molto a livello fisico, stiamo ripartendo da quanto fatto lo scorso anno, cercando anche di aiutare i nuovi arrivati. Ho fiducia nella società e sono sicuro che interverrano dove c’è bisogno, soprattutto in attacco. I nuovi si sono inseriti bene, anche se il nostro è un gruppo molto coeso loro sono stati bravi ad aggiungersi a noi.”

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.