MODENA, LE ULTIME NOVITA’ SOCIETARIE: SPUNTA LUCA TONI?

Il Sindaco di Modena con Luca Toni

Dopo le parole di Alessio Sundas di qualche giorno fa (leggi qui), anche l’ex bomber gialloblù Luca Toni si sta muovendo in prima persona per cercare di salvare il Modena. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “Sto cercando di ruinire delle persone serie per evitare che Modena sparisca dal palcoscenico calcistico. Speriamo di chiudere il cerchio al più presto. Quando ci sarà qualcosa di concreto farò il punto della situazione“.

Intanto i giocatori del Modena stanno cercando altre sistemazioni. Tra questi c’è Luca Calapai che sembra abbia deciso di rimanere in zona; infatti il terzino destro sarebbe a un passo dal firmare con il Carpi. L’ormai ex gialloblù andrebbe dunque a ricoprire il ruolo di primo rincalzo al titolarissimo Jelenic. Anche Piergiuseppe Maritato è a un passo dall’addio: l’attaccante è finito nel mirino della Sambenedettese, squadra che l’aveva già cercato invano la scorsa estate.

Il bomber ritroverebbe sulle rive dell’Adriatico Eziolino Capuano: il mister infatti ha avuto la deroga per tornare ad allenare. L’ex idolo della tifoseria canarina ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a TuttoC.com: “Vado ad allenare una squadra forte in una piazza importante e focosa. Ci sono andato vicino tante volte a piazze importanti ed ora eccomi qua. Se mi avesse chiamato una squadra che non mi interessava, sarei rimasto tranquillamente a casa. Un pensiero per Modena? Modena mi è rimasto nel cuore. Spero di tornarci un domani: la vivrò con intensità perché rappresenta solo un arrivederci e non un addio. Ne sarò sempre tifoso

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.