MODENA-MEZZOLARA: I TOP E I FLOP DEL PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo il Modena sotto 1-0 col Mezzolara, grazie ad una rete siglata da Sala al minuto 26′. Peccato perché fino a quel momento i canarini avevano costruito un paio di ottime occasioni da gol; bravo però il Mezzolara a capitalizzare l’unica vera azione offensiva di tutta la prima frazione di gioco. Questi dunque i top e i flop gialloblu:

TOP
BALDAZZI: si muove molto lungo il fronte d’attacco, cercando di scardinare l’arcigna difesa bolognese. Sua la prima grande occasione del match, ma il suo tiro viene respinto a porta vuota da un difensore del Mezzolara.
LAURIA (foto): molto abile nel gioco tra le linee, prova a dialogare con la coppia Ferretti-Baldazzi e ad aprire gli spazi per gli inserimenti per i centrocampisti. Baldazzi gli serve un assist d’oro, ma la sua conclusione viene messa in corner dal portiere.

 

FLOP
GERACE: il giovane ex Carpi si è fatto saltare troppo facilmente in occasione del vantaggio del Mezzolara, evidenziando qualche limite difensivo. Peccato perché, rispetto a Lo Bello, si era proposto con maggior continuità sulla fascia.
BOSCOLO PAPO: il regista canarino viene ingabbiato dal centrocampo avversario, lasciano l’impostazione della manovra al Berni. Questo scaturisce una serie di lanci lunghi verso gli attaccanti, facile prede dei difensori. Deve cercare di velocizzare la manovra.

 

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.