MODENA: OGGI I GIOCATORI A COLLOQUIO CON TOMMASI,DOMANI ARRIVA IL PRESIDENTE GRAVINA

OGGI RIUNIONE TRA GIOCATORI E PRESIDENTE AIC, DOMANI ARRIVA QUELLO DELLA LEGA PRO

Damiano Tommasi, ex calciatore, oggi Presidente Associazione Italiana Calciatori

Ore calde per il Modena fc, questo pomeriggio la squadra di Capuano ha parlato prima della seduta di allenamento con il Presidente AIC,Damiano Tommasi. L’ex centrocampista della Roma e della Nazionale si è intrattenuto con Manfredini e soci per capire bene il da farsi e la situazione generale. Domani sarà la volta di Gabriele Gravina, il Presidente della Lega Pro,accompagnato dal segretario Francesco Ghirelli. Loro due incontreranno squadra e dipendenti della società.

Dopo l’incontro con la squadra Tommasi ha parlato della situazione che riguarda i calciatori canarini e di quello che succederà.

Di seguito le parole del Presidente AIC:

“Ho parlato con i ragazzi. Mi hanno raccontato come stanno le cose e come siamo arrivati a questa situazione”

Sono qua per prendere delle decisioni con i ragazzi, queste devono essere coerenti e per il bene della società, la città perché quando non ci sono le condizioni di fare il proprio lavoro forse bisogna fermarsi e riflettere”.

I ragazzi stanno dimostrando ed hanno già dimostrato di essere squadra anche in questi momenti difficilissimi”

Parlo da consigliere generale e da dirigente del nostro sistema. E’ il caso di porci un grosso punto interrogativo su come mai abbiamo società che non riescono ad arrivare alle prime giornate di campionato”.

Spero che venga messa la parola fine a questa faccenda. Auspico che domenica non si giochi, di conseguenza sarà la quarta sconfitta a tavolino e ciò vuol dire esclusione dal campionato”.

“Sarebbe preoccupante che qualcuno scendesse in campo domenica e cercasse di prolungare questo percorso”.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.