MODENA, PERNA: “NESSUNO E’ MAI SCESO IN CAMPO CONTRO QUALCUNO. ORA ABBIAMO AUMENTATO I CARICHI DI LAVORO”

Quest’oggi il capitano del Modena Armando Perna ha parlato in conferenza stampa per la prima volta dopo aver scontato le tre giornate di squalifica ma, soprattutto, per la prima volta dopo l’esonero di mister Apolloni. Queste le sue parole:

Mi preme dire innanzitutto una cosa: questa squadra, compreso il sottoscritto, non si è mai permessa di scendere in campo giocando contro qualcuno. Ci tenevo a precisarlo, perché in quest’ultimo periodo sono state dette troppe cose spiacevoli. La colpa di quanto è successo è da spartirsi equamente tra giocatori e allenatore, escludendo invece la società che ci ha sempre sostenuto. Preferisco che mi si venga a dire che sono scarso, piuttosto che mi si attacchi a livello morale. Adesso però abbiamo voltato pagina, e siamo qui per rincorrere e cominciare a pedalare forte”.

Il capitano gialloblù ha parlato, inoltre, del nuovo mister canarino, ovvero Alberto Bollini: “Quando cambi un allenatore dentro ai giocatori scatta qualcosa. Abbiamo aumentato molto i carichi di lavoro e adesso si vede una squadra che riesce ad avere un baricentro più alto e, di conseguenza, ad aumentare il pressing“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.