MODENA, QUATTRO ACQUISTI: UFFICIALI PARISI, FALANELLI, MAGLIOZZI E MESSORI

Modena F.C. 2018 annuncia l’ingaggio dei calciatori Domenico Parisi, Andrea Falanelli, Giacomo Magliozzi e Pietro Messori per la stagione sportiva 2018/2019.

Parisi è un centrocampista classe 1998, campano di Nola (NA), cresciuto nel vivaio del Sassuolo. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie D prima con il Gozzano (10 presenze) e poi con la Caronnese (30 presenze).

Falanelli è un centrocampista con caratteristiche offensive, classe 1998, che si è messo in luce in Serie D con la maglia del Castelvetro, collezionando complessivamente 49 presenze e 8 reti nelle ultime due stagioni. Arriva in prestito dalla Sammichelese.

Magliozzi, bolognese classe 1999, è un difensore laterale mancino che nelle ultime due stagioni ha collezionato ben 66 presenze totali in Serie D prima con l’Alfonsine e poi con il Castelvetro, Società dalla quale arriva in prestito.

Messori, modenese classe 2000, è una mezz’ala cresciuta prima nel vivaio canarino e poi nel Formigine, Società dalla quale proviene in prestito.

La Società porge un caloroso benvenuto ai quattro nuovi giovani canarini.

1 Comment

  1. Sono contento e commosso dalla impegno profuso fino ad oggi dai componenti del nuovo Modena un particolare ringraziamento a Doriano Tosi avanti gialli

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.