MODENA: ROBY MALVERTI NUOVO DT DELL’ACCADEMIA MODENA 1912

Il recente accorpamento delle annate 2005 – 2006 – 2007 del settore Giovanile gialloblù all’interno della Scuola Calcio del Modena, con il raggiungimento di 200 atleti fra ragazzi e bambini e di 60 persone fra collaboratori e volontari,  ha portato alla nascita della nuova realtà Accademia Modena 1912 asd.

In virtù di ciò l’Accademia Modena 1912 ha voluto fortemente inserire nel proprio organico una figura di rilievo alla quale affidare la responsabilità della gestione di tutta l’area tecnica. Il tutto nell’ottica di una continua crescita del movimento che possa portare a consegnare nelle mani del nuovo Modena un vivaio importante da cui ripartire per ricostruire il futuro. Si è deciso quindi di affidare la guida come Direttore Tecnico dell’Accademia Modena 1912 a Roby Malverti, allenatore professionista UEFA A.

“La società – recita un comunicato ufficiale – vuole ringraziare Malverti per aver accettato l’incarico da qui alla fine della stagione, nonostante le tante richieste a lui pervenute da parte di società professionistiche, e nonostante la sua intenzione di continuare ad allenare per i prossimi anni. Malverti ha accettato con entusiasmo di mettere a disposizione dei tecnici e dei ragazzi la sua esperienza e professionalità maturata in tanti anni di calcio giovanile professionistico. La scelta di Malverti è dettata inoltre dalla voglia di dare un futuro al vivaio canarino e dal suo amore per il Modena dove vanta una permanenza quindicennale. Lunedi sera Malverti insieme a Dall’Omo e a tutto lo staff diringenziale presenteranno il nuovo organico con l’inserimento di figure nuove ed importanti, tutte con un unico comune denominatore, il bene del Modena”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.