MODENA – ROLO 3-0 SOTTO UN NUBIFRAGIO IN QUEL DI FANANO

Il Modena vince la sua terza amichevole stagionale con il Rolo allo Stadio Lotta di Fanano. Pavan schiera un 4-3-1-2 con il nuovo arrivato Schiavi a suggerire per Stanco e l’altro nuovo Diakitè.

Il match inizia bene per il Modena che fa subito centro con l’ex Novara Schiavi, il fantasista è l’uomo che da qualcosa in più alla manovra degli uomini di mister Simone Pavan. Il numero 10 fa anche l’assist per il 2-0 di Diakitè. Il Rolo non impensierisce praticamente mai il portiere canarino Manfredini.

Nel secondo tempo, dopo la girandola dei cambi, le due squadre giocano sotto un diluvio torrenziale e il Modena trova il gol del 3-0 con Rubin che batte il portiere ospite direttamente da calcio di punizione. Dopo qualche minuto rispetto al terzo gol canarino l’arbitro manda tutti sotto la doccia, sospendendo il match causa pioggia. Mancavano solo una manciata di minuti ma è stato deciso di sospendere la gara.

Il Modena affronterà un’altra gara amichevole, questa volta in famiglia, mercoledì Modena A – Modena B sempre a Fanano poi per i canarini sarà già tempo di Coppa Italia, domenica prossima contro il Francavilla alle 18 al Braglia.

(FM)